Tag

, , , , , , ,

Questo è quello che ci tengono nascosto, uno scandalo, uno schifo…
Questo video, oltre ad essere la PROVA e la denuncia del ricatto cui è stata sottoposta l’Italia, ci lascia ben capire – o immaginare, come volete – chi è il Sig.Monti e quali schifosissimi interessi ha avallato e favorito a discapito degli Italiani, fregandosene delle conseguenze che avrebbe portato al Paese, e soprattutto agli Italiani. Ma non solo questo, perchè il video in questione è anche la dimostrazione che l’Euro non è stato un errore, ma l’elaborazione ben congeniata di un SISTEMA DI GOVERNO EUROPEO , atto all’ascesa del controllo supremo della troika – BCE-FMI-UE – sul resto del continente, e noi, poveri schifosissimi mortali, ne siamo succubi vittime (in pratica ci tengono per le palle, non contiamo un cazzo!).
E’ il 21 settembre 2012, siamo ad un convegno a S.Ambrogio, e il Senatore Massimo Garavagia (che per quanto mi riguarda è stato un grande a dire ciò che ha detto, ci sarebbe da fargli una statua soltanto se si considerano le conseguenze a cui è potuto andare in contro per la “denuncia” che ha fatto) racconta per filo e per segno la prepotenza, l’imposizione, il ricatto a cui venimmo sottoposti in Sede Europea dalla BCE per far nascere il Governo Monti e far cadere quello in carica! Un qualcosa di inaudito, che conferma quanto Monti sia il Signore delle Banche, colui che fa i loro interessi  e che quindi, in realtà, non ha fatto proprio nulla per risollevare la situazione del Paese, ma tutto era mirato a ben altri interessi, molto molto più grandi, e in tutt’altre direzioni. In più, a questo punto, abbiamo le risposte a due fondamentali domande alle quali molti di noi hanno già dato le proprie risposte, e cioè: 1) Come mai il Sig.Monti è stato fatto Presidente del Consiglio da Napolitano senza che si andasse al voto, e quindi senza chiedere minimamente il parere del popolo? Perchè forse non c’era tempo da perdere in quanto il Paese era sul baratro economico? Niente affatto, perchè se fosse stato così, allora avrebbe dovuto fare la stessa cosa ora, dal momento che la situazione economica non è cambiata e siamo senza Governo da 50gg.!! 2) Come mai alla fine degli anni ’90 non c’è stato chiesto nulla, e anche in quell’ occasione ci siamo ritrovati senza alcun potere decisionale, alla fine del 1999 con la moneta unica in mano? Con questo Euro del cazzo che ci ha mandato tutti per stracci e ha finito di arricchire soltanto le Banche e chi le comanda?
Beh, le risposte le avete qui, in poco più di 2 minuti di video… basta solo far funzionare un pochino il cervello!! Ormai siamo ostaggi dell’Europa, abbiamo la mannaia alzata sulla testa e loro sono pronti ad abbassarla quando cazzo vogliono!! Dovremmo far ripartire la Zecca e ricominciare a produrre valuta, per riprenderci un’indipendenza economica e perchè cari miei, è vero che la Lira valeva meno dell’Euro, ma come ormai vediamo e paghiamo sulla nostra pelle da 13 lunghi anni, questo discorso vale in Borsa e vale in Europa, più precisamente nelle Banche. Ma noi non viviamo né in Borsa né in banca, e per quanto ci riguarda, il Popolo stava molto meglio con la Lira!! E allora perchè preoccuparsi di far arricchire LORO??
Per chiudere voglio fare una riflessione: Fino ad oggi ne avevate sentito parlare di quest’episodio? Io personalmente no! E dato che dopo una “denuncia” del genere i tre emissari di Banca Centrale Europea, Fondo Monetario Internazionale e Unione Europea dovrebbero come minimo essere licenziati, deposti, esonerati… ARRESTATI, io non riesco proprio a capire il perchè di questo silenzio! (O lo capisco??… lo capisco… lo capisco…).

Annunci