Tag

, ,

“Un nuovo amico”, così si dice quando qualcuno entra a far parte di un gruppo, una cerchia, insomma, un qualcosa di nuovo. Così si dice, no? Ho letto che avrei dovuto scrivere il “perchè” della decisione di aver aperto un Blog, di cosa avrei voluto farci, di come l’avrei utilizzato. Bè, ad essere sincero non l’ho aperto con delle intenzioni precise, non mi sono registrato dicendomi ora di questo Blog ne faccio questo o quello. In realtà mi piace scrivere, è una mia forma di sfogo, mi scarico in questo modo soprattutto quando ho tanti cavoli (chiamiamoli così!) per la testa e avrei bisogno di parlare con qualcuno. Cosa che puntualmente non faccio, e quindi scrivo!

Anni fa ne avevo aperti due di blog, poi per forza di cose ho dovuto assentarmi – magari più in là spiegherò il perchè, quando ci conosceremo meglio – e così mi sono addirittura dimenticato le password. Tra l’altro non so neanche se esistono ancora, dato che parliamo di circa cinque o sei anni fa. Comunque, il mio scopo credo sia quello di condividere, di leggere argomenti e pensieri di altri e magari mettere giù qualche opinione personale, così, per confrontarci un pò.

Come avrete letto mi chiamo Giacomo, poi posso dirvi che ho 34 anni e sono nato e cresciuto a Roma, sono fidanzato da due anni e sono qui per offrire, a chi interessa… un nuovo amico! Ciao.

